Nick: CASUALmente Oggetto: re:Non è Green Street Data: 26/8/2009 13.31.15 Visite: 63
la violenza negli stadi è da interpretare come un fenomeno culturale che c'è giusto o sbagliato che sia, e si intrinseca nella cultura ultras (che non è per niente solo violenzae soprattutto non è violenza gratuita o a danni di chi non sia ultras o altro) e invece di combatterla in un certo modo va capita studiata ed interpretata in vari modi, certo non ho io la soluzione, e non penso di averla, non sono IRCnapoletano ideale insomma ma penso, vivendo il mondo ultras che le cose stanno lontane anni luce da quello che si vede in TV e dalle leggi che mettono in atto, leggi fatte per il popoloni, per far credere che il problema lo si risolve si applichi il pugno duro e che il governo è bravo... potrei parlare per ore, ma non posso mio figlio incombe sulla scrivania comunque ho scritto varie cose, mandami la tua e-mail in privato e ti mando qualcosa che importa se... in trasferta giocherai, "IO" ci sarò, e tu solo non sarai, amo la maglia, dai colori bianco azzurri, e per amore, SARO' SEMPRE ACCANTO A TE! |