Nick: MASTINA Oggetto: re:Non è Green Street Data: 26/8/2009 13.48.45 Visite: 61
non ho bisogno di arrampicarmi da nessuna parte onestamente.
allo stadio ci vado e spero di continuarci ad andare per molto tempo,finchè mi sentirò sicura continuerò ad abbonarmi in Curva,quando raggiungerò una certa età magari mi abbonerò alla paytv.è stato detto: TUTTI stiamo facendo osservazioni,come dici tu,c'è però chi le fa dissociandosi e colpevolizzando e chi invece ci gode e fa' ironia per "giustificarsi".
spesso chi si dossicoia non sa manco da cosa si sta dissociando.
dalla vilolenza negli stadi? bene ,mi dissocio anch'io. dalla capa di merda della gente? ottimo,mi dissocio anchi'io.
sai chi non bisogna giustificare,chi parla basandosi su realtà che non vive,chi disprezza senza conoscere. Magari non te ne fotte,ma ti dico che quando pensa alla "mia " Curva,penso al coro iniziale (Noi siamo la Curva A),fatto da tutti,in maniera massiccia,che ogni voltami fa venire la pelle d'oca. penso a quando dai distinti partono fischi e magari anche bottigliette,e invece noi siamo lì pronti a cantare e a sostenre. quensta è l'idea che io ho della Curva,idea basata su una realtà vissuta da vicino,che non mi è stata raccontata. |