Nick: NoMas Oggetto: re:RIDICOLI Data: 2/9/2004 10.42.15 Visite: 41
Spero che il napoli vada in mano a un De Laurentis come lo chiamano pidocchio che a un Gaucci maiale e aprofittatore, capace solo di infilarsi dove può andare contro la lega e carraro, a quello non gli frega un cazzo del napoli e dei napoletani frega solo dei suoi loschi interessi, che minacciati evidentemente da carraro e la lega cerca in tutti i modi di creare confusione per fare saltare le poltrone che per lui costituiscono un pericolo, Meglio una degna C1 con De Laurentis che vi riporterà in A sicuramente e con merito che una B (improbabile) con un gaucci che alla prima occasione di difficoltà svicola via e vi lascia nella merda, magari per acquistare un'altra squadra con cui dare fastidio a leghe e tribunali! Vorrei ricordarvi inoltre che oltre la B che non farà il napoli ormai, se De laurentis verrà snobbato o costretto a ritirarsi per il Napoli ci sarà solo il campionato di 2 categoria, si che ho letto molti scrivere " meglio i dilettanti che la C1" e beati voi dico io, io vedo la C1 da 21 anni e ne sono sempre stato fiero, non credete che sia una passeggiata nemmeno la serie c, incontrerete tifoserie si minori o decadute ma con due palle tante e se non si stà attenti si coglie pure schiaffoni n'ta fazz. Onore ai veri Tifosi che tifano la loro squadra a prescindere dalla categoria. Odio il calcio moderno!
SERIE C1 GIR A
ODIO PISA!
FIERI DI ESISTERE
|