Nick: Haran Oggetto: re:bah Data: 11/9/2009 14.10.22 Visite: 100
questa storia dei festidi davvero mi sconvolge. proprio perchè se ne continua a parlare. cioè, invece di parlare dei reali problemi e affondare il coltello della critica sulle pecche dell'esecutivo, si corre dietro alle presunte scopate del Cav. ma poi, io non ci trovo nulla di male: cioè, lui, uomo di enorme potere, si vuole ancora divertire. vo' ancor' chiavà. colpa sua se ci sono vagonate di troiette e troione pronte a fare sorrisetti, ammiccamenti scollati ed aperture di cosce per avere i cazzi loro (scusate l'eufemismo involontario)? dalla notte dei tempi è un do ut des. e nn c'è nessun motivo per scandalizzarsi o gridare alla sfruttamento femminile, anche perchp in situazioni del genere, ripeto, la convenienza sta da entrambe le parti. e non siamo nemmeno nella situazione di ricatto dell'uomo di potere nei confronti della cessa di turno. al giorno d'oggi accade forse il contrario, è la donna che, cosciente della convenienza del "movimento", si offre al miglior offerente. si tratta di un semplice scambio equo. berlusconi dovrebbe essere attaccato su un altro campo da gioco.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |