Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Viola*
Oggetto: re:Suina, la storia si ripete
Data: 12/9/2009 16.23.24
Visite: 89

è stato detto:
ed il sospetto è che questo virus fabbricato in laboratorio venga diffuso quale sedativo della crisi economica, un sedativo che potrebbe essere utile a decimare un po’ di popolazione umana ed a riassestare il sistema internazionale ormai scricchiolante

onestamente m par na strunzat
non è assolutamente una patologia grave, anche della normale influenza si può morire, in caso di pazienti molto anziani, immunodepressi, cardiopatici etc
accade ogni anno, e non si fanno titoli sui giornali.
come ci sono centinaia di morti all'anno per meningite, e nessuno se ne accorge perchè la tv non ne parla.

se volessero decimare la popolazione umana con un virus creato in laboratorio potrebbero fare decisamente di meglio, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

credo semplicemente che sia un allarmismo creato ad arte (come sempre in questi casi)per distogliere le persone dalla crisi, per vendere giornali, e soprattutto per far vendere i vaccini, solo in italia è un affare da un miliardo di euro

io che sono epidemiologa non mi vaccinerò, anche perchè gli studi sugli effetti collaterali sono stati troppo frettolosi e non mi convincono

"Dammi un po’ di zucchero, baby." - L’Armata delle Tenebre

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Suina, la storia si ripete   12/9/2009 13.26.31 (197 visite)   LiberaMente
   re:Suina, la storia si ripete   12/9/2009 16.23.24 (88 visite)   Viola*
      viola   12/9/2009 17.34.18 (70 visite)   giangic (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 12/09/2009
Visualizza tutti i post del giorno 18/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 15/08/2025
vai in modalità avanzata