Nick: Haran Oggetto: re:ah Data: 24/9/2009 19.35.23 Visite: 54
è stato detto: il genoa prese milito e motta con 12milioni. la lazio zarate, prima in prestito e poi con un riscatto inferiore rispetto al valore del giocatore.
questi signori guadagnavano meno di 1 mln all'anno o giù id lì? questi signori sono andati in queste squadre RINUNCIANDO ai propri diritti d'immagine? credo proprio di no. per Dela meglio spendere quei soldi per giocatori che accettano quella che lui chiama "filosofia", piuttosto che andarsi a prendere Crespo a poco e niente che però non ti concede questi capricci.
è stato detto: la gente s'è fatta anche 10 anni in serie B con la lingua in culo. il fatto che il tifoso del napoli pretende è na strunzat.. sono chiacchiere
la lingua in culo NON c'è mai stata, ti assicuro. quella di quei tempi era rassegnazione. ho i brividi solo a pensare ad un campionato anonimo tipo girone di ritorno scorso. meglio, a questo punto, LOTTARE per la retrocessione. almeno ce lo sfizio: il tifoso del napoli ragiona cosi.
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |