Nick: VL82 Oggetto: Infatti leggete Reja.. Data: 29/9/2009 12.57.6 Visite: 79
Non ci sono state soltanto vittorie nel Napoli: abbiamo attraversato momenti difficili che ho affrontato con senso di responsabilità per proteggere il lavoro della squadra, perché al Napoli ho voluto e voglio profondamente bene. Donadoni sotto esame? Io sono stato sotto esame per quattro anni, anche quando vincevamo c'erano critiche. Bisogna avere le spalle molto larghe per resistere a Napoli. Mi sono concentrato sul lavoro e ho pensato all'interesse della squadra, poi in camere restavo da solo con i miei pensieri. Quante volte ho fatto da mediatore e ho accettato situazioni che altrove avrei evitato. Perché il Napoli è il Napoli: tante persone mi volevano bene, a cominciare dai giocatori, e dovevo ricambiare il loro affetto. Della serie si stev' a sentì solo o Magliar'... o no? "Nun è overo, io nun vogl' cagnà Napule, a me me piac' a pizz', 'o mannulin...e ppoi cagnat' Mantova, Rovigo...io so' gghiut' a Rovigo co' mio padre riec' ann' fa... so' turnat' è semp' 'a stess'...cagnat' Rovigo!!". |