Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Bardamu Oggetto: re:OT Data: 15/10/2009 20.50.16 Visite: 90
è stato detto: è giornalisticamente corretto scrivere, e quindi comunicare con i lettori, "ECCO IL PAPELLO" mostrando tre foto sfocate di altrettanti pezzi di carta? o siamo a livello della cellulite della starlette di turno fotografata di spalle su un panfilo al largo di palma di maiorca con un teleobiettivo poco potente?
uà ti giuro pensavo ad uno sfottò
si è giornalismo anzi grande giornalismo l'espresso ha bruciato sul tempo il corriere e tutta la concorrenza a bruciare tutti è stato liro abbate grande conoscitore del fenomeno mafiosi infatti la mafia dopo l'uscita del libro "i complici"(non è il solito mattone sulla mafia, quindi consiglio l'acquisto) nel settembre 2007 i poliziotti che si occupano della sua protezione hanno sventato un attentato che era stato preparato davanti alla sua abitazione a Palermo. E' stato minacciato pubblicamente anche da Bagarella. Dico questo per farti capire che quello è giornalismo vero mica stiamo parlando di pigipigi battista? è chiaro ed evidente che lirio abbate ha scattato le foto con un telefonino domani probabilmente i pm mostreranno i papello alla stampa così avremo immagini più pulite detto questo antonè na domanda ma a te interessano più la qualità delle foto che la notizia? io provo rabbia e schifo il mio stato il mio governo ha trattato con la mafia! il mio stato il mio governo ha fatto uccidere borsellino che si opponeva alla trattativa io stasera non mi sento italiano |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|