Nick: Haran Oggetto: re:Dela si faccia i cazzi suoi Data: 20/10/2009 18.25.45 Visite: 48
è stato detto: ma è + magliaro berlusconi come presidente del milan o de laurentiis come presidente del napoli?
dela, ovviamente. almeno quella lota del nano sono 20 anni che mette milioni e la squadra mi sembra che qualcosina abbia vinto, no? il mio modello di presidente? moratti, off course. uno che è consapevole che il calcio NON è una attività imprednditoriale classica da "dare-avere" ma piuttosto un business dove a breve ci devi andare a perdere, per poi cogliere i frutti nel tempo. moratti ha buttato milioni nel cesso in 10 anni, ma adesso sta incassando con gli interessi. e se dovesse, per caso, vincere la champions sarebbe un capolavoro imprenditoriale. se io fossi il presidente raddoppierei gli investimenti, punterei su solide partnership e sull'indotto televisivo, ovviamente. anche a discapito di conti non proprio pulitissimi al centesimo (attenzione: non come ad esmepio la roma che ha 400 mln di debiti), tanto a fronte di un prodotto che "tira" dalle banche avrei sempre fiducia e credito. vabbuò, ma dela si è cacato sotto poichè, forse, non conosceva il terreno. o forse perchè è davvero un magliaro. sei soddisfatto?
Il mio diavolo danza col suo demone..e la melodia che ci accompagna durerà ancora... |