Nick: Viola* Oggetto: re:ora tocca a Silvio Data: 25/10/2009 12.31.28 Visite: 77
guarda, marrazzo umanamente ha tutta la mia solidarietà. aldilà di tutto, con una moglie e due bambine come fai a dire ai giornali: mi ricattano perchè vado a trans? spero che non faccia qualche sciocchezza...la sua vita è distrutta. ma in ogni caso, le dimissioni erano l'unica cosa sensata da fare.
è stato detto: gioco fetido del confronto, subito difatti alimentato da destra: tutti uguali, no? No, non esattamente. Marrazzo non ha fatto delle sue debolezze private una merce di scambio con posizioni pubbliche: non ha nominato senatori i suoi cavalli, né assessori i suoi compagni di serata. Non li ha portati con sé nelle visite ufficiali offrendoli a colleghi pari grado, non ha dirottato su imprevisti scali i voli di stato per portarli con sè scortati da forze pubbliche dell'ordine, non ha istituito scuole di politica coinvolgendo ministri della repubblica per renderli presentabili in politica.
è ovvio cioè, dovrebbe esserlo, ma a forza di ripetere: "visto? siamo tutti uguali", la GGGente ci crede e stamm semp llà "You're born alone and you die alone, and this world just drops a bunch of rules on top of you to make you forget those facts. But I never forget. I'm living like there's no tomorrow, because there isn't one." Don Draper - "Mad men" |