Nick: Buendia Oggetto: re:ora tocca a Silvio Data: 25/10/2009 18.7.44 Visite: 48
sulla corruzione morale di b., quella corruzione morale che non si può indagare con gli strumenti del codice penale e congeneri, non dico una parola di più perché ne pensate e dette molte senza che qualcosa cambiasse di una virgola trovo il personaggio pubblico a dir poco deplorevole, e se interessa a qualcuno, mi disgusta quello privato lo scrivo qui per l'ennesima volta e per tutte quelle a venire la vicenda di marrazzo è un'altra cosa, è stata gestita da tale e non si può sentire che veramente l'opposizione abbia per un attimo creduto di cavalcare questo dramma familiare per dare una spallata all'opinione pubblica e convincerla che così è giusto, così doveva fare anche l'altro io mi avveleno, ribadisco ora e per sempre anche questo, a vedere che ci si ingegna a demolire l'avversario politico trascinando il discorso su un terreno così povero, pergiunta (questo lo scrivo ora per la prima volta, è uno SCOOP!) aggrappandosi su questi fatti alle sottane di quella stessa curia che per altre vicende è stato tanto esecrata potrei capire un atteggiamento del genere da parte della minoranza solo ed esclusivamente SE non le riuscisse di dimostrare quanto siano scellerate certe scelte politiche, di bilancio, di rilancio del paese
|