Nick: Black_Rose Oggetto: re:amare senza possedere Data: 15/12/2009 22.7.28 Visite: 172
Amare non vuol dire possedere.
è stato detto: Amare qualcuno senza volere che tu sia l'unico partner sessuale della sua vita? Amare qualcuno senza volere che tu sia l'unica donna che lui ama ed amerà Amare qualcuno ed amare allo stesso modo molti altri/altre Amare qualcuno senza voler essere sempre il centro del suo mondo
Bhe`, non so tu, ma io se amo una persona non è che pretendo che io sia l'unica partner sessuale della sua vita, ma in quel momento...se sta assieme a me credo proprio che se lo vedessi a letto con altre 300 persone oltre che seccarmi mi farebbe anche schifo.Stesso discorso per il fatto di amare, cioe' se (in quel momento) sta con me ed anche lui mi ama, cio' esclude di conseguenza la possibilita' che possa amarne un'altra contemporaneamente. Sono d'accordo, invece, per il fatto che amare qualcuno non significa essere sempre il centro del suo mondo, bisogna avere i propri spazi e capire le esigenze che in un dato momento, lui o tu (?? ) potreste avere.
è stato detto: Amare qualcuno più di se stessi
Si, è possibile. [No remorse cause I still remember the smile when you tore me apart] |