Nick: MeRy_-_ Oggetto: re:amare senza possedere Data: 15/12/2009 22.46.32 Visite: 86
è stato detto: Amare qualcuno senza volere che tu sia l'unico partner sessuale della sua vita?
a volte penso che possa essere cosi altre volte penso che sia completamente uscita pazza a furia di analizzare e pensare sempre ogni cosa.
se dicessi che ho provato questa cosa mi sentirei dire che non è vero che mi amava o che ho una visione distorta della vita o magari semplicemente che sono io ad essere strana o entrambe le cose. ci sono vari tipi di amore secondo me,tra cui questo che per l'appunto accade quando ami senza possedere l'altro. questo tipo di amore non si vive per scelta del tutto "spontanea" secondo me.. ma per dei motivi che possono essere il carattere le esperienze vissute o quelle ancora in corso o tanto altro ma quasi sempre ci facciamo trascinare dalla voglia dell'esclusività e di possedere completamente la persona amata..penso che sia questo il più delle volte che faccia finire un amore.
non so se si capisce quello che ho scritto è tardi sono stanca,ma volevo cmq esprimere la mia
[e man mano che dio moriva in me,anzicchè aumentare la paura del nulla e del vuoto,cresceva l'orgoglio di sentirmi uomo. libero dal gioco di un dio che ti fa dire e fare ciò che lui stesso ha scritto in anticipo] |