Nick: Althusser Oggetto: gaucci bassolino jervolin Data: 4/9/2004 21.12.47 Visite: 73
Nel mio post precedente avevo visto giusto.... riporto le dichiarazioni di Gaucc. Bassolino e Jervolino hanno espresso apprezzamento per la soluzione e ora insistono perchè la federazione dia la B al Napoli, quando hanno parlato per un'estate intera di C1...... (e io voto a sinistra, a scanso di equivoci) Come volevasi dimostrare il problema era Gaucci, non il fitto del ramo d'azienda. Del chiattone ciociaro mi resterà un buon ricordo, avrebbe meritato ben altro per la sua determinazione. CALCIO: NAPOLI; GAUCCI,SONO AMAREGGIATO,E' UN GIOCO POLITICO NON ESCLUDO AZIONI DI RISARCIMENTO E INIZIATIVE IN SEDE PENALE (ANSA) "Sono amareggiato, molto amareggiato. Ai tifosi del Napoli dico che restano nel mio cuore ma anche che questo e' un gioco politico". Cosi' Luciano Gaucci ha commentato a caldo la notizia della decisione della settima sezione del Tribunale partenopeo di assegnare il Napoli al produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis. "Sono amareggiato - continua Gaucci - quando si vedono cose strane come ad esempio il fatto di decidere di andare al Tar e poi di rinunciare. Sono certo che se si fosse ricorsi al Tar del Lazio e poi al Tribunale di Napoli le cose sarebbero andate diversamente e la squadra avrebbe disputato il campionato di serie B'". L'ex presidente del Perugia tiene a precisare che non e' stato lui a ritirarsi '"ma chi questa sera ha deciso di stipulare un accordo". Gaucci, insieme con il suo staff, non esclude azioni di risarcimento, e iniziative anche in sede penale. '"Valuteranno i miei legali", ha concluso.(ANSA). |