Nick: ItachiSama Oggetto: re:NapoliNapoliNapoliNapoliNapoli Data: 17/7/2010 23.6.41 Visite: 69
è stato detto: 1)è buono cavani? 2)serve al napoli uno come cavani? chi altri servirebbe? 3)quagliarella secondo voi resta? 4)mazzarri metterà ancora 5 difensori? 5)chi altro comprerà il napoli?
1) il valore del calciatore a mio avviso non si discute, sono già 2-3 stagioni che si conferma su ottimi livelli, anche se non è un gran realizzatore. Del resto se sia Mourinho (il Real Madrid) che l'Inter erano più che interessate al calciatore un motivo ci sarà. 2) A mio avviso al Napoli non serve più di tanto, cioè avere un giocatore di questa qualità in rosa è sempre utile, ma non credo fosse una priorità uno come Cavani. 3)Per Quagliarella si parla del Wolfsburg ora, ma onestamente non credo che abbiano acquistato Cavani per sostituire Quagliarella, anche perchè onestamente a quel punto non credo ci saremmo rinforzanti dato che giudico Quagliarella superiore, ma in ogni caso se Fabio dovesse essere ceduto credo che arrivi un'altra punta di livello (ma spero resti Quagliarella) 4)Si Mazzarri non credo proprio cambi modulo, al massimo qualche esperimento in qualche partita ma niente di piu'. 5) Zuculini a brevissimo e al massimo un altro centrocampista se viene ceduto Cigarini, e poi credo un difensore centrale. |