Nick: `ReVaN` Oggetto: re:e proprio Data: 26/8/2010 17.40.50 Visite: 74
è una scelta personale Io non le sopportavo più, e due anni fa me ne sono andato comodamente in Posillipo, scendendo di casa 40 minuti prima della partita e trovando il mio posticino ad aspettarmi senza cacamienti di cazzo di alcun tipo. E buono ho fatto perchè mi sono pure sparagnato la squalifica di 3 giornate che mi avrebbe fatto bestemmiare ogni santo. L'anno dopo il prezzo è aumentato troppo e mi sono abbonato (ultima volta lì nel 95 con benny carbone...) in tribuna Nisida, pagando molto meno della Posillipo e poco più dei distinti. E' assolutamente il miglior compromesso qualità/prezzo possibile. Il problema è riuscire a trovare un abbonamento quando finisce la prelazione per i vecchi abbonati, ma questa volta si troveranno, forse, per i ritardi dovuti alla tessera del tifoso. Se vuoi andare là comunque fampress, rischi di non fare a tempo. INTEL Q9550 @2,83GHZ, MB ASUS Maximus II Formula, 4GB DDR2 1066mhz, HD Velociraptor, POW nvidia GeForce GTX 280, Monitor Samsung T220, G11 e G5 Logitech.
|