Nick: Agarina Oggetto: re:agarina tutta per te XD Data: 18/7/2011 14.27.38 Visite: 97
buahahahah!!! bell! Anche se io sono per una teoria integrata. Con l'invenzione del termine SGALLINERD nasce un nuovo concetto di donna: la cura estetica, la presentabilità, il piacere per argomenti frivoli, spiccato interesse per scarpe e make-up si unisce alla voglia di scoprire gli ultimi gioiellini della casa Apple, di saper smontare un pc ma soprattutto saperlo rimontare XD, di appassionarsi a tutto ciò che è tecnologico, di non stancarsi mai di vedere i film storici di Mel Brooks...Diventa anche tu sgallinerd: illudi gli uomini di avere a che fare con una bambola gonfiabile indossando una bella maglia scollata, ma parla in maniera sofisticata e intelligente mettendoli in imbarazzo! Sgallinerd non è solo una parola, ma uno stile di vita! Sgallinerd: la via di mezzo fra una sgallettata e una nerd! Io l'ho fatto, puoi riuscirci anche tu. E se un uomo ti dice "Dammi un po' di zucchero, baby!" rispondi "Ottima citazione, grande film, fai pure, ho un rossetto a lunga durata della KIKO!"....BUAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH SGALLINERD E' BELLO!!! |