Nick: NAPUL|LLO Oggetto: re:notizia Data: 8/9/2004 17.8.17 Visite: 42
è stato detto: Arabi che A PAROLE solidarizzano
a parole è stato anche detto che doveva essere una guerra lampo a parole è stato detto anche che l'iraq aveva armi di distruzioni di massa a parole è stato anche detto che l'iraq verrà lasciata nelle mani di un governo iracheno... devo continuare?
è stato detto: e IN PRATICA fanno
in pratica l'america ,insieme ai vari figli di puttana lecchini di quel gran pezzo di merda di bush ,invece sta facendo una guerra che sta portando devastazione e morte in entrambe le parti.
è stato detto: gioiscono a gruppi di milioni per il saltare delle torri
ti ricordo che ci fu anche lo scandalo per sto fatto dei festeggiamenti...vennero mandati in onda dei festeggiamenti che risalivano alla fine della guerra del golfo....poi se tu guardi il tg4 è un problema tuo
è stato detto: scannano a destra e a manca, vietano agli altri la liberta' di religione ma vogliono le moschee all' estero per se', gridano vendetta se c'e' un crocifisso in classe e organizzano massacri se nella stessa classe, dopo aver tolto il crocifisso, si chiede anche di evitare il velo.
potevano benissimo lasciarli tutti sotto il regime di saddam. ci sono situazioni in tutto il mondo molto + gravi e specialmente in africa...ma non prendiamoci per il culo.....
|