Nick: Rasojo Oggetto: re:notizia Data: 8/9/2004 17.28.54 Visite: 44
Mi sfugge il collegamento tra una guerra che anch' io considero sbagliata (anche se i miei motivi sono diversi dai tuoi) e l' abitudine Araba di ammazzare innocenti. Se fossero partigiani che rischiano la pelle sparando sulle truppe U.S.A. li ammirerei. Ma, semplicemente , non lo sono. Sono banditi., come ha sacrosantamente detto Otamarr nel suo post di oggi. Quanto alle false immagini : non le presento' solo il TG4, anche se dello scandalo non ricordo nulla. Faro' qualche ricerca per verificare, grazie della segnalazione. Sono d' accordo : ear meglio lasciarli sotto Saddam. Ci si dovrebbe impegnare con le armi solo se c'e' da guadagnarci qualcosa. Noi non abbiamo ricavato ne' petrolio ne' soldi ne' schiavi da questa storia ; pertanto avremmo dovuto tenercene fuori. Cosi' come dovremmo ritirare tutte le missioni militari che abbiamo all' estero, e lasciare che i selvaggi si ammazzino tra loro. Costa troppo, e a quanto pare l' unico modo perche' smettano di mangiarsi le orecchie a vicenda e' che si coalizzino per cercare di mangiarle a noi. |