Nick: zaanit Oggetto: Data: 13/9/2004 17.0.14 Visite: 24
anch'io, voglio salutare tutti quelli che mi conoscono, tutti quelli del mio paese, e poi voglio salutare mamma papà, i miei zii in america quelli in australia quelli in germania quelli in africa quelli in spagna quelli in giappone quelli in perù , i miei cugini, tim tom, pirulicchio, qui, quo, qua, e tutti tutti tutti, poi, voglio salutare la mia scuola superiore, e tutti gli alunni tutti, e poi, e poi voglio salutare tutti i professori di quell'istituto,tutti i miei ex compagni di classe tutti, anche quelli dell’asilo, e le maestre tutte, e quelli delle elementari, e le maestre tutte, e poi voglio salutare tutti quelli dell’uni, e tutti quelli che mi conoscono, e poi voglio salutare i miei vicini di casa..il salumiere il tabaccaio, il macellaio..l estetista il parrucchiere il cameriere del, il portinaio,il meccanico, l assicuratore, il prete, il panettiere, il farmacista.. ..e poi non mi dimentico certo tutti quelli del corso di canto, di cucito, di nuoto, danza, teatro, equitazione, quelli dei giardinetti, quelli del bar, e poi certo che mi ricordo di salutare a gennaro che ho visto nel lontano 12 gennaio del 1991 alle terme. E poi vorrei salutare tutta Napoli tutta e tutti quelli che mi conoscono |