Nick: Rasojo Oggetto: Documentazione Data: 16/9/2004 12.57.36 Visite: 27
Mush Room, ho idee molto chiare su cosa sia successo in Iraq. E non vedo solo Rete 4. Conosco la storia di quelle lande molto bene. Purtroppo anche l' attualita'. Leggo la controinformazione (ad esempio, il blog di pino Scaccia e a suo tempo di Baldoni), ma cerco anche l' informazione, come quella di Limes o Internazionale (di sinistra , ma ben scritto). Punto. Trovo gravissimo il limitarsi al "sentito dire" , come emerge evidente dalle cazzate allucinanti sulla storia del Medio Oriente che leggo qui sopra ogni due e tre. Tra l' altro non simpatizzo per Berlusconi ; lo considero solo meno peggio di D' Alema, e infinitamentre meno peggio di Bertinotti. Io considero gravissimo il parlare della guerra in Irak come se fosse un atto di colonialismo dal quale guadagniamo petrolio e non un disastro economico che ci sobbarchiamo per aiutare quella gente. Che risponde sparandoci addosso come non ha mai fatto con Saddam. Dipingere i nostri ragazzi laggiu' come degli oppressori colonialisti, mi fa rivoltare lo stomaco. |