Nick: zaanit Oggetto: re:Io e Mary [2] Data: 21/9/2004 9.51.7 Visite: 22
..sai mi fa un pò male leggere questo ..perchè in quest'ultimo mese con un pò di malinconia ho pensato a MArti ..la persona che per 8 anni più mi è stata amica ..quella che.. quella dove riscrivere ciò che è stato con lei sarebbe solo far una copia del tuo post ..lo scorso anno per l'uni, lei è dovuta andare a firenze ..la mia scelta è caduta su napoli ..ma non perciò ci siam scoraggiate ..è passato un anno in cui, con sacrifici, ci siam viste più volte.. ..un mese fa dopo esser stata in paese è tornata a Firenze ..da allora non l'ho più sentita ..non uno squillo ..non un mess ..a casa non son riuscita a telefonarle (spesso sta fuopri dal ragazzo) ..ed io sempre più penso a quanto male mi faccia ciò (non il ragazzo ma il non sentirla più, senza motivo..) ..vorrei andare lì da lei, anche solo un giorno ..ma ammetto d'aver paura di come potrebbero evolversi le cose ..quando sto a napoli, quando va via dal paese, è la sola persona che più mi manca, per la quale darei realmente ogni cosa ..ma lei, che fine ha fatto :( ? |