Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Ulisse Oggetto: ************Ha vinto Lian Data: 24/9/2004 19.11.1 Visite: 23
Calcio spettacolo...
è stato detto: Nick: LIAN Oggetto: xestherFeAtHeRmauraroxann Data: 24/9/2004 13.25.51 Visite: 16 azz ma stamattina vi siete svegliate proprio arrapate!!!!e per trovare un pisello che possa soddisfare le vostre voglie al completo addirittura avete messo un forum! pero' non e' male l'idea ,bhe potrebbe essere una nuova chiave per coloro che non mettono mai na scopa a livello sessuale !!!per quanto riguarda la vostra scelta io non posso candidarmi!!mi dispiace ma ho tantissime qualita' molto superiori alla vostra richiesta! per farla breve un piccolo acenno che e'completamente al contrario della vostra richiesta!!sono un uomo abbastanza palestrato qundi molto sodo ho un _17 x 23_ una fantasia da ferrari CAPOCCHIA rossa !una carica da jet denominato DURACELL dalle mie donne!!pettorali addominali tipo molle da materasso che quando ci si stende su si va su e giu'!!magari al prossimo annuncio porcografico che rimetterete cercate qualcosa cosi' ed io saro ' il primo a partecipare!!!ovviamente dipende sempre dal tipo di donna che fara' la proposta!!N.B PER QUALSIASI LETTRICE CHE FOSSE INTERESSATA AL SOTTOSCRITTO PRENOTATEVI INFRETTA !PRIMA DELLA MAGICA NOTTATA A LUCI ROSSE C'E' UN GRANDIOSO OMAGGIO PER LA PIU' ARRAPANTE !IN PREMIO: UN NUOVISSIMO GELATO IN COMMERCIO DA SPALMARE SU TUTTO IL CORPO PER ACCENDERE IL SEXISSIMO MOMENTO!!IN BOCCA AL LUPO E CHE LA MIGLIORE POSSA VINCERE IL SAPORITISSIMO ( CAZ D'OR)dal sapore di cxxx0!!!!tra panna fragola e caffe'inizieremo l'avventura!!!!!
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|