Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Ulisse
Oggetto: ************Ha vinto Lian
Data: 24/9/2004 19.11.1
Visite: 23

Calcio spettacolo...

è stato detto:

Nick: LIAN
Oggetto: xestherFeAtHeRmauraroxann
Data: 24/9/2004 13.25.51
Visite: 16

azz ma stamattina vi siete svegliate proprio arrapate!!!!e per trovare un pisello che possa soddisfare le vostre voglie al completo addirittura avete messo un forum! pero' non e' male l'idea ,bhe potrebbe essere una nuova chiave per coloro che non mettono mai na scopa a livello sessuale !!!per quanto riguarda la vostra scelta io non posso candidarmi!!mi dispiace ma ho tantissime qualita' molto superiori alla vostra richiesta!
per farla breve un piccolo acenno che e'completamente al contrario della vostra richiesta!!sono un uomo abbastanza palestrato qundi molto sodo ho un _17 x 23_ una fantasia da ferrari CAPOCCHIA rossa !una carica da jet denominato DURACELL dalle mie donne!!pettorali addominali tipo molle da materasso che quando ci si stende su si va su e giu'!!magari al prossimo annuncio porcografico che rimetterete cercate qualcosa cosi' ed io saro ' il primo a partecipare!!!ovviamente dipende sempre dal tipo di donna che fara' la proposta!!N.B PER QUALSIASI LETTRICE CHE FOSSE INTERESSATA AL SOTTOSCRITTO PRENOTATEVI INFRETTA !PRIMA DELLA MAGICA NOTTATA A LUCI ROSSE C'E' UN GRANDIOSO OMAGGIO PER LA PIU' ARRAPANTE !IN PREMIO: UN NUOVISSIMO GELATO IN COMMERCIO DA SPALMARE SU TUTTO IL CORPO PER ACCENDERE IL SEXISSIMO MOMENTO!!IN BOCCA AL LUPO E CHE LA MIGLIORE POSSA VINCERE IL SAPORITISSIMO ( CAZ D'OR)dal sapore di cxxx0!!!!tra panna fragola e caffe'inizieremo l'avventura!!!!!

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

classifica mister   24/9/2004 18.8.47 (126 visite)   andrew81
   re:classifica mister   24/9/2004 18.13.2 (37 visite)   luc24
      re:classifica mister   24/9/2004 18.15.21 (30 visite)   xxRalphxx
         re:classifica mister   24/9/2004 18.25.24 (58 visite)   Darshiva
            X DARSHIVA   24/9/2004 19.45.7 (14 visite)   andrew81 (ultimo)
   ************Ha vinto Lian   24/9/2004 19.11.1 (22 visite)   Ulisse

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 24/09/2004
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 21/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 20/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
vai in modalità avanzata