Nick: kybiusa Oggetto: bhè Data: 28/9/2004 9.5.30 Visite: 14
Riconosco che una giornata così è pesante da sopportare!Bhè,se vuoi ti cedo la mia?In pratica devi alzarti alle 06,00,prendere la metro,scendere a piazza dante e giungere a piedi alla facoltà di legge.Fare a pugni per un posto in aula prima che entri il professore.E vaiiiiiii,s'iniziaaaaaa,comincia a parlare come una macchina!Dalle 08,00 voliamo alle 14,30.esci,mangi,cazzeggi un pò per la facoltà e alle 16,00 vai in aula studio,calci e schiaffi per farti lasciare un posto,mentre studio sento in sottofondo delle ragazze che parlano di come hanno fatto sesso la sera prima,con chi vorrebbero fare sesso in questa facoltà ecc.ecc.......Alle 18,00 stacco,raduno le mie cose e molto lentamente mi avvio alla metro che mi spedisce di nuovo al vomero...Torno a casa,mi faccio un giro di telefonate,mi collego ad irc e c'è qulcs da fare,esco molto volentieri,sennò rimango a chattare e verso le ore 1,30 nel letto leggo un romanzo per conciliare il sonno.ti piace la mia giornata?Inizierà dal 1 OTTOBRE!Smack! |