Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: DOCET Oggetto: re:un uomo perbene Data: 30/9/2004 12.20.6 Visite: 23
1) non penso che siano state fatte ste grandi differenze dal governo italiano: le 2 simonA sono state prese da un gruppo di persone estremamente più tranquillo di quello degli altri e forse solo per questo si è riusciti a raggiungere un accordo.
2) ENZO BALDONI è un GRANDE ma ha le stesse ideologie politiche delle due simonA: quindi nn penso sia una questione di chi è sacrificabile e chi non.
3) se permetti la gioia per la liberazione di queste 2 ragazze non può essere soffocata dalla morte di Enzo: è giustissimo che tutti festeggino perchè certi momenti prescindono da altri: allora quando fu liberata Roma nel 1945 nn si poteva festeggiare perchè erano morti migliaia di italiani?? la gioia è una emozione estemporanea poi che in te (e in me) sia stata offuscata dalla morte di Enzo precedentemente è un discorso a parte.
4) cmq io resto dell'opinione che davvero nn ci sia sta malafede da parte dei servizi segreti o del governo: le situazioni dei sequestrati erano estremamente diverse come ho detto prima |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|