Nick: *PaLLynA* Oggetto: Uccidiamolo vi prego Data: 30/9/2004 13.40.3 Visite: 24
  Nick: LIAN Oggetto: NON HO SONNO film HORROR Data: 29/9/2004 14.39.44 Visite: 243 Una mia cara amicuccia ,mi martella continuamente ,Massy devi assolutamente guardarti questo film, io ok appena avro' voglia lo faro',e ti faro' sapere se e' stato uno dei miei gusti!!dopo la sua magica decorazione ,l'invogliamento,e l'assidua rottura di palle, finalmente mi procuro sto benedetto film che tra l'altro e' pure vecchiotto!!nun l'avess mai fatt!!cmq il titolo e' NON HO SONNO regia di dario argento! io mi aspettavo un film che dal tittolo avrebbe detto tutto no? tipo che so?,un nigtmare ,o un freddy contro jason, insomma il titolo e' tutto un programma ,ma del cacchio!!!ho visto di tutto in questo film ,ma del titolo non ci azzecca nulla!!porca miseria!!! qualcuno che lo ha visto ,mi saprebbe dire cosa significa questo titolo nel film????? NON HO SONNO !!!ma che cazzo tiene a che vedere con questo titolo ???? UNA COSA HO PENSATO CHE FORSE DARIO ARGENTO NUN TENEV MAI SUONN QUAND ERA SCRIVERE STU FILM ?????? BHO CMQ ERA MEGLIO CA FACEVA UNU SUONN!!!!!ACCUSSI SPARAGNAV E FA NA CAZZAT E FILM!!! ...help him... |