Nick: Franti Oggetto: x Rosario Data: 4/10/2004 15.20.25 Visite: 71
Rosà onest' io tengo una capa e penso. Ma penso assai che manco immagini. A volte rasento l'esaurimento p' pensà. Mi stai cacando il cazzo (detto in senso affettuoso, ovvio) con 'sta storia del "virann' a destra". I valori (chiamaiamoli così...) della destra li schifo, li detesto. Assai. Ma schifo chi si uniforma a un certo modo di pensare, buonista e becero, ahimè, proprio di una certa Sinistra Alternativa che di alternativo, crirem', non ha proprio più nulla. E neppure di Sinistra.. E schifo da un pò di tempo a 'sta parte, coloro che portano avanti argomentazioni che non sono argomentazioni, facendo leva sugli organi di informazione che fin' a ieri schifavano. E poi, quando fa comodo, mandano a cagare gli organi di informazione che prima schifavano e poi hanno "amato" e fanno leva sulla c.d. "controinformazione", che io conosco benissimo. In pratica se va annanz' per illazioni e per "l'ho sentito dire da uno che lo ha sentito da 'n'altro che l'ha snetito da 'n'altro ancora.". Attegiamento approssimativo, controproducente e all'occorrenza ghettizzante e fascista (ma fascista nel vero senso del termine).
|