Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: Masca Oggetto: re:una morte senza lutto. Data: 5/10/2004 10.54.47 Visite: 36
è stato detto: se ne è parlato così poco ma così poco di questo povero uomo...che io mi ero pure dimenticata del suo rapimento.
bè come se ne parla "relativamente" poco di tutte quelle povere persone ke muoio ogni giorno sul terreno irakeno...
è stato detto: Forse è vero cio' che dice il fratello della povera vittima??? ci sono ostaggi di serie A e di serie B???
qst e' vero.. il governo ha fatto si ke accadesse qst... nn se ne è fottuto ne di lui e ne di Baldoni!! per il discorso dei mass media... lo sai perkè nn ne hanno parlato?!?! colpa dell'opinione pubblica... per le due ragazze c'era gente tutti i giorni per strada con fiaccolate... poster attaccati al quirinale ecc. ecc... sto ragazzo abitava a Castel Franco veneto (profondo nord-est) dove nn sapevano nemmeno ke stesse di casa lì... ho detto tutto... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|