Nick: Rasojo Oggetto: Albe', benvenuto nel Club Data: 7/10/2004 14.26.25 Visite: 40
è stato detto: Eh.Quant' ti capisco. Sient' a me. Papa':(ieri dopo lo stadio,che dovevo uscire con un'amica)"sient' albe',qua',si deve trovare una soluzione.Ho parlato con tuo cugino(mio cugino ha un'azienda che si occupa di reti,lavoro in internet etcndr),domani ti chiama,..devi lavorare." Io(stanco dopo lo stadio,e che pensavo solo all'uscita con la signorina):"Vabe',pa' fammi chiama',...ora vado c'ho da fare....".. Papa':"vai vai..scurnacchiato." Stamattina. Driiiinn Driiinnnn Driiiiiinnnnn (e' l'alba per me,11.30...tutto scioccato mi accingo a rispondere) Io:"pronto" Alberto my cousin:"We caro,come va?devo proporti una cosa..." Io:"dimmi caro,dimmi,..a propo',baci a tuo figlio(sono il padrino),lo vengo a trovare presto..." Alberto:"Eh,allora..ci sarebbe da fare un lavoro,dammi la tua e-mail,ti mando un volantino,tu mi dici se va bene..e vedi di farne 1000 copie..." Io:" e chist' e o lavor???" Alberto:"eh,si...che vuliv' fa' ,a divina commedia??" Io:"fa na cos',...io non t' sput' nfacc' per evidenti ragioni di lontananza.Ma tu si ogg' vir' a patem',sputal' nfacc' ra parta mia..." Alberto:"ehhhh ma..." Tutututututututututu. (pero' adoro quella baby di ieri sera)
Behm, senti quest' altra. Io incasinato tra esami di megapsicomatematicaipercinetica , coi miei che rompono il cazzo dalla mattina alla sera & dalla sera alla mattina pretendendo di dettarmi ritmi, ore e scadenze, nonche' (giuro) la posizione sulla sedia e l' illuminazione della stanza, portandomi a scegliere di non studiare le materie che amavo pur di vendicarmi (ed e' stata una vendetta LUNGA). Dopodiche' un vel giorno arriva patemo e fa -Ma tu parli cosi' bene Inglese.... ho un amico che ti potrebbe sistemare come guida turistica... si guadagna bene... Non accettai quel lavoro. Ma decisi che sei mesi di stop allo studio erano una controproposta interessante.
|