Nick: DIEGO800 Oggetto: re:per DIEGO800 Data: 8/10/2004 12.7.18 Visite: 23
è stato detto: del comunismo ricordiamo principalmente le cose positive. Gli ideali, il movimento operaio, la nascita dei sindacati, etc. A prescindere dalle dittature che sono nate in vari paesi del mondo, gli ideali comunisti sono di tutto rispetto.
Ci hanno voluto (anzi vi hanno) far ricordare solo le cose positive....ecco perchè mi sembra assurdo ke gente con un minimo di intelligenza possa farsi prendere x il culo!!! dei morti ke hanno fatto i comunisti non se ne è mai parlato.... ed è assurdo!! Anche è assurdo andare a manifestare con la bandiera di Che guevara.....un rivoluzionario ke ha ucciso + di mussolini.. dittatore e amico di Fidel castro.... In ogni cosa quindi ci sono lati positivi/negativi, del comunismo chissa perchè sono usciti soli i lati positivi........ (non mi citare i sindacati... sono la rovina dell'Italia....sono i primi corrotti in assoluto....sfruttano i veri poveri operai.....)
è stato detto: Del fascismo (dittatura e basta, niente ideali) ricordiamo guerra, morti, terrore e dittatura. Non cose positive....messo che ce ne siano.
non è così! ti cito solo una cosa: grazie al fascismo è nata la passione per la Patria! ovviamente essendo una dittatura non si può essere certo fieri... ma sono convinto ke se il duce non avesse stretto rapporti con Hitler....oggi lo ricorderemo sicuramente in maniera diversa......
|