Nick: TOPPONI Oggetto: re:Per parlare.... Data: 9/10/2004 14.31.23 Visite: 28
Scusa ma cosa intendi per emancipazione, e poi perché quando si parla di emancipazione c'è sempre questa cosa tipo: l'emancipazione comporta combattere la posizione dell'uomo, che non la vuole. Credi che agli uomini non faccia piacere che le donne possano lavorare come gli uomini, votare come gli uomini, comandare come gli uomini? Penso che un uomo sia più contento di prendere ordini da una donna che da un uomo, per evidenti motivi. Tra l'altro questa è una realtà, per cui arrivate col treno merci. Io sono contento di questa realtà, c'è poco da combattere. Poi mi fai il caso delle veline, ogni volta che si parla di emancipazione si parla di veline o di vallette o che. Cosa c'entra? Mi sono fatto quest'idea, dai vari discorsi che fate - che alla fine richiamano sempre costumi sessuali - che l'emancipazione di cui si parla è sempre la solita vecchia manfrina che voi donne che in fondo volete andare in giro a tirare bucchini all'umanità e allo stesso tempo volete un uomo accanto che non fa domande e sta sempre a servizio.:P Di qui il solito discorso dell'emancipazione che è uguale alla battaglia contro i maschi della vostra generazione, che credimi sono ben contenti della vera emancipazione, o al massimo non se ne fottono proprio. |