Nick: Zakk99 Oggetto: re:dream theater (bis). Data: 10/10/2004 3.53.28 Visite: 12
mi pare che qui si stia parlando di prog,prog metal... beh consiglio a tutti i Rush(ogni album da loro composto va bene...forse il primo ed il secondo erano un pò acerbi!!)..."2112","hemisphers","moving pictures",e tanti altri..ascoltandoli si capisce che i dream theater non hanno inventato nulla(band che io adoro,sia sottointeso)...ma quando mi dicono che portnoy è un mostro con la batteria..un pò mi in****o,suona identico e preciso a neil peart(per chi non lo sapesse,è il batterista dei Rush)...cmq senza giri di parole i Rush sono i migliori!!!! per quanto riguarda il prog-metal....beh io sono un fissato dei Fates Warning(immagino che il 99% di voi non li conosca...),li vidi dal vivo nel 1995 con i dream theater...che concerto!,quindi a chi piacciono le atmosfere tipo dream theater(ma + progressive,il loro sound è una continua evoluzione...) troverà un grande gruppo...ed ora l'ammucchiata di nomi(andate sempre sul sicuro!),symphony x,transatlantic,spock beard,ed i grandiosi pain of salvation...ne avrete di che scaricare!!!! |