Nick: Bart Oggetto: PETIZIONE Data: 10/10/2004 17.6.5 Visite: 38
Ecco perchè mi batto sulla ATTUAZIONE DELL'INGOIO!!!! Si prevengono crisi e stati di panico Fa bene all'ugola E' clinicamente testato per il mal di gola NeoSborrocillinagola...ascolta i consigli di una voce amica 25. Ciao a tutte! Sono Chiara ed ho 15 anni. Volevo dire che anche a me piace e molto fare sesso orale al mio ragazzo, e [mi] piace lo sperma... Con questo non voglio dire che andrei a comprarlo al supermarket, magari in confezione tubetto di maionese, per dessert! [Ah perché, lo vendono?] Di per sè può anche avere un sapore... dubbio. Ma quando lo faccio sono così eccitata che non vedo l'ora di ricevere quel liquido caldo in gola... mi fa sentire un grande potere. L'ho fatto anche ad un altro ragazzo, solo una volta e poi non l'ho più visto, solo per curiosità, per sapere che sapore aveva di diverso... R1: Lui lo aveva alla fragola? Più latte, meno cacao? Leggi prima gli ingredienti (sui tubetti di maionese ci sono scritti), e già che ci sei controlla anche la data di scadenza. :-Pppppppppppp |