Nick: C|_EpD|O Oggetto: Coca...kome e perkè... Data: 10/10/2004 19.25.18 Visite: 29
l'uso della kokaina è molto aumentato per l'ingresso in Italia di quantitativi ingenti di questa droga...molto spesso qualitativamente inferiore... il problema è ke se una volta si trovava solo a 60-70 euro a grammo e quindi la rendevano la droga dei "rikki" ora si sta trasformando diventando la droga dei piu'(anke 30 euro a grammo)... questa cosa è molto preokkupante, per pura cultura personale conosko gli effetti sia a breve ke a lungo termine di questa droga...portano all'autodistruzione (dipendenza fisika)... un ultima kosa nn confondiamo la koka kn la maria.... la maria nn crea dipendenza(solo psikika), nn ha effetti collaterali dimostrati a lungo termine(tranne quelli derivanti dal tabakko),si hanno solo lievi dimentikanze ke kolpiskono per lo piu' la memoria a breve termine(es. dove ho messo le cartine?)...ci sarebbero altre 3000mila kose da skrivere ma mi skoccio...! io kmq sn fiero di essere un drogato leggero...! |