Nick: G-E(\)EMY Oggetto: leggi.. Data: 14/10/2004 10.24.9 Visite: 33
è stato detto: quanto ci si può umiliare x amore???ed è giusto farlo???xkè spesso ci facciamo del male non accettando la realtà...cosa ci spinge farci così male...dunque l'amre è questo???solo sofferenza???o è qualcosa che ci da tutto e ci completa...io ho 1 dubbio...è giusto amare se poi si deve soffrire..sto in crisi...ho bisogno di risposte...le ho chieste al mio cuore alla mia mente...ma non ragionano...cos'è l'amore....????
1)Non immagini neppure quanto ci si può umiliare per amore..quindi se ti stai umiliando pensa che c'è sicuramente al mondo chi ha fatto di peggio 2)No!non è giusto farlo!(a volte l'altro ci marcia su..ma questo è un altro discorso..)..purtroppo l'amore non è un sentimento controllabile,dunque se non puoi fare a meno devi lasciare che l'istinto ti trascini. Forse,dopo esserti umiliata abbastanza,quando si dissolverà davanti a te il velo di Maya,avrai capito tante cose dell'altro che non immaginavi neppure. 3)Io penso che il fuoco della passione e dell'amore,diventi come le fiamme dell'inferno quando si viene traditi da esso. Cmq non accettare la realtà è una cosa inevitabile per i primi periodi.passerà non temere..l'importante è...aspettare..aspettare..aspettare..
è stato detto: è giusto amare se poi si deve soffrire
4)si..è giusto anche se sai che dovrai soffrire parecchio..non puoi farne a meno è la natura umana che ci spinge a farlo(soffrire ed amare) ..Dai riprenditi!..ce la farai come ce l'ho fatta io(quasi..)..figurati che da 2 anni e mezzo,mi viene ancora spesso di pensarla,ma mentre all'inizio era un ossessione,un dolore immenso,adesso è solo una piccola puntura di spillo..
   |