Nick: ^Tomas^ Oggetto: re:help me Data: 16/10/2004 15.27.21 Visite: 29
Artista: Maroon 5 Titolo Originale: She Will Be Loved Titolo Tradotto: Lei Sarà Amata Regina di bellezza di soli diciotto anni Lei aveva dei problemi con se stessa Lui era sempre là ad aiutarla Lei apparteneva sempre a qualcuno altro Io guidai per miglia e miglia E bussai alla sua porta Io l'ho avuta così tante volte ma in qualche modo Voglio di più Io non ho problemi a trascorrere ogni giorno fuori sul suo angolo nella pioggia fitta cercarla col sorriso spento chiederle se vuole rimanere un po’ E lei sarà amata Lei sarà amata Colpi alla mia finestra,bussa alla mia porta Io voglio farti sentire bella so che tendo a diventare così insicuro ma non mi importa più Non sono sempre arcobaleni e farfalle è il mio compromesso che ci trasporta Il mio cuore è pieno e la mia porta è sempre aperta Tu puoi venire ogni volta che vuoi Io non ho problemi a trascorrere ogni giorno fuori sul suo angolo nella pioggia fitta cercarla col sorriso spento chiederle se vuole rimanere un po’ E lei sarà amata Lei sarà amata Io so dove ti nascondi Da solo nella tua macchina So tutte le cose che ti fanno ciò che sei Io so che addio non significa nulla Ritorna e mi implora di afferrarla ogni volta che cade Colpi alla mia finestra,bussa alla mia porta Io voglio farti sentire bella Io non ho problemi a trascorrere ogni giorno fuori sul suo angolo nella pioggia fitta cercarla col sorriso spento chiederle se vuole rimanere un po’ E lei sarà amata Lei sarà amata http://www.testimania.com/testitradotti/902.html |