Nick: AngryKat Oggetto: re:FLAVIA VENTO INTELLIGE Data: 20/10/2004 11.59.0 Visite: 32
Innanzitutto sono molto contenta di essere qui oggi, in un posto bellissimo come l'Alberta: Ci torno sempre molto volentieri. Eeeh, ultimamente il mio rapporto con la politica si e' ampliato tantissimo, io seguo veramente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigggggidodisci, tiggiundisci, e tigiundici, quindi...totalmente...heheheh! Quindi devo dire che mi piace molto la politica! Allora, innanzitutto il rapporto dei giovani con la politica credo che sia veramente in difficolta': Quindi io credo che bisognerebbe...appunto, come diceva la...si', Bruna, heh!...veramente, un no per la droga. Perche' veramente i cani sono i migliori amici dell'uomo...speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perche' senno' staremo altri quattro anni nel terrore! Hihihi! Questo credo sia sicuramente sbagliato...Eeh...quindi sono molto contenta! Scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo silenzio, perche' non e' carino che ridete cosi'! Grazie, http://polygen.org/web/Flavia_Vento.660.0.html |