Nick: mokambo Oggetto: x walk Data: 25/10/2004 18.37.28 Visite: 9
walk gli ultras ne fanno una questione di coerenza, si sentono giustamente scippati e nn considerati. alla fine con questa C1 ci hanno umiliato tutti, tifosi e non! hanno cancellato la nostra storia mentre ci sono squadre in A ke campano fallendo in corso...c'e'stato disparita'di trattamento e questo e'certo! io dico ke tornando solo a tifare si fa il gioco di ki ci ha voluto in c pensando "tanto mettiamo de laurentis a presidente...caccia i soldi...vincono 3 partite e si scordano ke li abbiamo cancellati!" spero di aver fatto capire cio'ke penso e cio'ke credo pensano i gruppi, anke xke'specialmente in trasferta si sono prodigati a far capire le proprie ragioni a ki c'era in trasferta e spesso con frasi tipo "lo sappiamo ke vorreste cantare x la squadra, anke noi stiamo andando contro cio'ke vorremmo veramente..." e frasi del genere. cmq detto cio'io spero ke si possa tornare a sostenere almeno un po'la squadra (in alcuni momenti ce n'e'davvero bisogno) anke xke'andare in trasferta x km e km e poi cantare sempre le stesse cose di contestazioni nn e'na grande cosa. detto cio'io nn stimo yogurt83 xke'sta screditando persone ke x il napoli hanno dato e danno una vita...seguendolo sempre e ovunque (sopratutto negli ultimi deludentissimi anni) e rappresentando una citta'intera. |