Nick: Masca Oggetto: re:classico figlio di papa' Data: 26/10/2004 10.58.0 Visite: 11
è stato detto: che parla per dare aria alla bocca. fatti un giro sul sito di confindustria e vedi gli industriali che dicono del governo berlusconi. saranno pure loro comunisti?
Rosà tu sai ke io sono un "commerciante/piccolo imprenditore" piccola azienda (ovviamente) e sto subendo molto qst crisi... le tasse sono sempre maggiori... nn posso permettermi il "lusso" di assumere nessuno , si è un lusso oggi cone oggi assumere!!! Ho tanti amici imprenditori ke si trovano in condizioni molto pessime delle mie... soprattutto nel campo metalmeccanico e elettromeccanico!!! è stato detto: chi non si rende conto del grave momento di crisi che vive l'italia, o è pazzo o è un privilegiato pieno di soldi che magari dal caro euro ci sta pure guadagnando
Rosà sai ki ci guadagna con qst caro euro... nemmeno tutti i commercianti (ovviamente dipende dal settore ) sono i grandi produttori.. ke aumentano i prezzi alla base ,ma hanno il costo della manodopera bloccata!!! Purtroppo Rosà ki nn si trova dentro ai problemi fa finta sempre ke vada tutto bene!!! |