Nick: pride70 Oggetto: la violenza è nella mia . Data: 3/11/2004 10.39.32 Visite: 10
testa... infatti, da ora in poi, credo che ci potremo aspettare di tutto! Il problema è che il mondo è affidato per altri 4 anni ad uno stronzo frustrato dal fatto che già una volta il padre lo ha preso nel culo... e ha voluto dimostrare di essere il più forte... il problema è che non uscirà dall'IRAQ... mi auguro un nuovo e più violento Vietnam, il problema serio è che mentre 30 anni fa gli attentati erano contro i militari stanziati in Vietnam ora gli attentati potranno essere anche contro la gente comune che VUOLE VIVERE IN PACE... ed è inutile negare che l'arroganza dell'individuo in questione, non ha fatto altro che dare ancora più forza al terrorismo che non c'entra un cazzo con l'IRAQ e soprattutto con la povera gente IRAQENA che invece muore ogni giorno... Certo se avesse vinto l'altro non è che... cambiava tutto all'improvviso, ma almeno cercando coperture internazionali ed avendo un atteggiamento meno arrogante, gradualmente le cose potevano... anche cambiare... Ma tanto gli americano hanno scelto la GUERRA e si faranno del male! |