Nick: Cyrano622 Oggetto: re:non ci siamo proprio Data: 3/11/2004 21.42.10 Visite: 5
continui a fermarti su tarantino e bukowski, ed uno che adora il vino e la musica classica e degno di stima da parte mia, ma continui a non considerare il fenomeno generale in cui fa molto intellettuale parlare liberamte di sesso, droga e violenza, non che ciò non possa essere intellettuale, ma il modo in cui vengono ostentati tali argomenti lo trovo di cattivo gusto. avrei potuto parlare di reality generation cambia ben poco visti che gli argomenti trattati sono molto pulp, avrei potuto parlare di generazione fumo negli occhi, vedi il riferimento a brizzi, ma il termine più appropriato mi e sembrato quello di pulp generation. per chiarire ulteriormente la mia posizione circa il fenomeno se parlare di sesso di diseredati di diversi è pulp beh allora adoro de andrè ergo adoro il pulp; ma se il "pulp" e lo scriver e frasi di due parole zeppe di fighe e pistole bhe allora odio il pulp odio tarantino e voglio poter essere libero di odiarlo. tutto qui. ritengo franco califano uno degli artisti italiani più bistrattati dalla critica e maggiormente sottovalutati, ciò a chiarire quanto possa apprezzare anche il trash, quanto califano sia trash c'è poi da stabilirlo, e per sottolineare la mia sensibilità a fenomeni che esulano da contesti propriamente accademici. PS:Dusà nulla di personale, ma se uno la pensa diversamente da te nun ce può asci!  |