Nick: sbraciuly Oggetto: re:Pulp Generation Data: 3/11/2004 22.4.34 Visite: 9
è stato detto: Odio visceralmente Tarantino e il suo fottutissimo essere Pulp
Beh..a me piace moltissimo Tarantino nonostante il fatto che uno delle sue più grandi opere si chiami "PULP FICTION" questo non vuol dire che il suo genere sia quello Pulp nel vero senso della parola! insomma...nei film di Tarantino c'è sempre quel tocco di ironia e nonostante il fatto che siano presenti qualche schizzo di sangue e qualche parola più volgare non vuol dire che questo sia il suo genere! Ho visto film molto più violenti e volgari dei suoi...(mi hanno fatto cagare) e secondo me sono quelli da considerarsi pulp...forse
è stato detto: Odio tutti coloro che hanno perso il gusto e la capacità dell'utilizzo e della padronanza della lingua italiana, della sottile e piacevole opera di fine cesellatura, della svolgere ed evolvere le frasi attraverso la scelta delle parole adeguate, acconce. Odio chi odia le caratteristiche peculiari che hanno fatto grande la letteratura
Amo molto questo regista, ma questo non vuol dire che non amo film più impegnativi. Anche se Pulp Fiction è uno dei miei film preferiti, non lo paragonerei mai con "C'era una volta in america" di Sergio Leone (un altro film che amo molto), per esempio, perchè sono troppo diversi come genere. ..ciao |