Nick: DIEGO800 Oggetto: re:X BLU Data: 4/11/2004 10.55.20 Visite: 48
è stato detto: Conosci bene Kerry? Io, onestamente, nun o sacc proprio. Ma credo che CHIUNQUE andava eletto al posto dell'assassino.
Ho letto un po il profilo dei due... (sul Mattino!), Kerry non mi sembrava colui capace di difendere l'America....Bush invece (se fossi americano) mi pare abbia + carisma, + "americano" - Colui ke vuole fermare il terrorismo... (facendo anche i propri interessi...Petrolio...)
è stato detto: Credo di aver capito il tuo punto di vista. A te non te ne fotte un cazzo dell'america e delle elezioni, ma ti serve per prendere spunto per dileggiare un quotidiano di sinistra ed elegiare il tuo PresDelCons amico e maggiordomo di Bush.
Io sono Italiano - Quindi è ovvio ke me ne frega poco dell'America, ma non fare questo discorso visto ke ieri tutti qui sopra hanno giudicato un popolo come una mass e sciem...solo perchè hanno rieletto Bush!!! il mio post era solo x mostrare un lato simpatico di una gaff, e come vedi è la sinistra ke strumentalizza le cose.....speravano in Kerry...quando poi in politica estera non sarebbe cambiato niente!!
|