Nick: ^NAPALM^ Oggetto: ma ascolta tu Data: 14/11/2004 13.1.23 Visite: 12
1 a rubare ci vanno i ladri non io che lavoro da 15 anni (ma poi che c'azzecca sto rubare boh) 2 questa marea di puttanate che ho detto possono anche essere frutto di una immensa rottura di coglioni a leggere cose su fatti obsoleti e senza mai una via di uscita 3 hai pensato che possa essere una delle tante cazzate che pero' possono per lo meno far pensare un tantino a cercare di vedere quali sono i fatti attuali? in fondo il senso è quello e io mi metto in gioco senza problemi, si impara da tutto. avro' anche un modo un po "cosi'" di esprimermi ma non vieni tu e mi dici cosa e come fare, anche perchè io non l'ho detto a nessuno, (a parte il colorito invito a svegliarci) tra l'altro non ho sparato a zero, se sei cieco so cazzi tua elegantemente o meno io non ho esibito nessuna chiave della verita', solo indicato una strada che puo essere sbagliata o meno, ma è una strada un po diversa da quella che ormai è consumata e non ha portato a null'altro che aria e minestre riscaldate cittadini di serie B è una definizione che lascia il tempo che trova cosi' come forse tutto questo parlare morale della favola : svegliatevi, ma se non volete,fate come diabolik. buona notte |