Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: nAiKelLa Oggetto: re:AMORE Data: 15/11/2004 15.48.8 Visite: 9
Secondo me è giusto che ognuno mantenga le proprie amicizie e continui anche ad uscire da solo con i vecchi amici (e nn sempre con il fidanzato o la fidanzata) nn è detto che se uno si fidanza deve camminare sempre col fidanzato o la fidanzata al guinzaglio. Bisogna mantenere i propri spazi. Credo che questo sia proprio fondamentale per la buona riuscita di un rapporto..per sentirsi cmq liberi di vivere la propria vita come singolo e nn come coppia.. altrimenti si finisce con l'annullarsi nell'altra persona. Ovviamente questo nn esclude le uscite in coppia con gli amici (anche necessarie per conoscere l'altro per quello che è in mezzo agli altri). E poi anche se sembra assurdo anche lo stare da soli in coppia è necessario.Sembra scontato invece sono poche le coppie che riescono a star bene da sole e a nn annoiarsi.. io credo che è nel momento in cui riesci a star da solo con il tuo lui o la tua lei senza annoiarti (anche dopo anni)che la coppia si puo dire solida. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|