Nick: Rasojo Oggetto: De re foeminina Data: 29/11/2004 15.32.42 Visite: 11
è stato detto: ps se ti serve una mano per la contemporanea non esitare a chiedere.
Ah, grazie Alth. Sapevo di poter contare su di te. Hai una ulteriore amica da mandarmi ? Poi ti faccio sapere come l' ho valutata....
Seriamente, appena critichi pubblicamente le donne , parte il coro di "eccolo il frustrato !!! " e tutti zitti per paura di questo bollo. Capita che io non sia frustrato, anche se su IRCNapoli sono popolare piu' o meno quanto la scabbia. Semplicemente, conosco le donne proprio per averle molto frequentate, in ambienti "esotici" e "normali". Con tutte le virgolette del caso. Sono uno scienziato : osservo, creo una teoria che spieghi quello che vedo, la cambio quando osservo fatti che la contraddicano. Sono giunto alla conclusione che le donne siano regolate da meccanismi biologici elementari, e non abbiano alcun tipo di morale intesa nel senso maschile (onore , solidarieta' etc.) ne' la necessita' (avendo una vita facile)di sviluppare strumenti mentali sufficientemente complessi da far loro superare queste spinte biologiche.Vedi la tendenza a pretendere partners che siano semplicemente perfetti in tutto, e la totale incapacita' di modifica-miglioramento dei comportamenti propri. Smontati questi meccanismi, ho cominciato ad adeguarmici. Ne e' risultato il passaggio da un adolescente idealista e d altruista che non trombava ad un adulto cinico e cauto che tromba eccome. Per le scoperte, a volte ti danno il Nobel, a volte la figa. Si e' contenti comunque.
|