Nick: DIEGO800 Oggetto: e allora????? Data: 3/12/2004 19.26.25 Visite: 32
Stavo li, potete stare certi. Troppi carabinieri...ad ogni angolo, partendo da via Marina, Mi dicono che verso le 10 erano una 30ina di militanti di An...contro oltre 100 persone fuori ad officina e dove sta il campo di pallone (di fronte)... Io con il mio Sh nero c'ero - Ovvio ke da solo non potevo imbattermi in nessuna discussione...avrei sicuramente preso un bel mazziatone....!!! Visto ke non c'era bella gente! Non credo sia il posto giusto questo x parlare....ma c'era certa gente, ke sicuramente non appartiene al centro sociale...tipi su moto (tipo cbr...), come si suol dire "disumani"....proprio fuori al cancello (l'entrata)....quindi....a buon intenditore poche parole... Sono di AN....non so' Srunz!!! Fatto sta ke la polizia ha bloccato in partenza Diodato...uomo forse di troppe parole....o poche parole....da capire... il suo intento era giusto...leggittim...forse ha sbagliato a credere ke li trovavi i soliti 10 rossi mezzi ubriachi....da furbi hanno chiamato i veri "RINFORZI...." e quindi non c'era nessuna speranza..... Io ho detto ke andavo e ci sono andato... poi sei i militanti sono venuti meno....buono a sapersi x la prossima volta! Fatto sta ke la gente di An pensa a lavorare (infatti poche adesioni..) i nulla facenti stavano tutti li........ |