Nick: Kaska Oggetto: traduzione Data: 5/12/2004 23.58.59 Visite: 32
  Conversione, software versione 7.0, Guardando alla vita attraverso gli occhi di un mozzo portabobine di pneumatico, Semi che mangiano come un'attività di tempo passata, La tossicità della nostra città, della nostra città Nuovo, cosa possiede il mondo? Come Lei possiede disturbo, disordini, Ora, in qualche luogo tra il silenzio sacro, Silenzio sacro e dorme, In qualche luogo, tra il silenzio sacro e dorme, Disordini, disordini, disturbo. Più legno per fuochi loro, vicini di casa forti, Le fantasticherie di pila presero nei fari di un autocarro, Semi che mangiano come un'attività di tempo passata, La tossicità della nostra città, della nostra città Nuovo, cosa possiede il mondo? Come Lei possiede disturbo, disordini, Ora, in qualche luogo tra il silenzio sacro, Silenzio sacro e dorme, In qualche luogo, tra il silenzio sacro e dorme, Disordini, disordini, disturbo. Nuovo, cosa possiede il mondo? Come Lei possiede disturbo, disordini, Ora, in qualche luogo tra il silenzio sacro, Silenzio sacro e dorme, In qualche luogo, tra il silenzio sacro e dorme, Disordini, disordini, disturbo. Quando io divenni il sole, Io lucidai la vita nei cuori dell'uomo, Quando io divenni il sole, Io lucidai la vita nei cuori dell'uomo. |