Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: Rasojo
Oggetto: Una skifezza
Data: 6/12/2004 12.56.45
Visite: 26

Il chiattillo del cazzo avrei potuto essere io, con una mia amica.
Solo che l'ho visto e bestemmiato nell' orrenda Sala 3 del Delle Palme (luci di sicurezza poste proprio sotto lo schermo, ad abbagliare gli spettatori, ma braaaaviiii....)
Donnie Darko e' una delle peggiori schifezze che abbia mai visto. E c'ero andato proprio perche' su IRCNapoli tutti ne deliravano.
La trama non esiste ; i personaggi , come Nonna Morte, non si capisce cosa facciano li'.
Si aggiungano i 2 compagni di classe rapinatori casualmente presenti nello scantinato della suddetta proprio quando ,non si capisce perche', il tenebroso Donnnie decide di andarci...
Il coniglio-artista con gli occhi prima rosi, poi normali, e' solo patetico ; peggio ancora la sua voce da B-Horror movie.
Il film vorrebbe essere una critica di certa scuola e certi insegnamenti ; ma e' solo ridicolo nella piattezza a cui riduce i suoi bersagli.
Sullo stesso argomento, infinitamente superiore fu "L' attimo fuggente".
Immagino il pezzo forte siano gli occhi tenebrosi di Donnie allo specchio. Io me ne sono, come del resto, annoiato.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

DonnieDarko:The Director's Cut   6/12/2004 10.8.41 (81 visite)   ?Se7eN?
   re:DonnieDarko:The Director's Cut   6/12/2004 10.10.10 (35 visite)   fefy
      re:DonnieDarko:The Director's Cut   6/12/2004 10.12.7 (32 visite)   NERONE
         X Nerone   6/12/2004 10.13.21 (30 visite)   fefy
   Una skifezza   6/12/2004 12.56.45 (25 visite)   Rasojo (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 06/12/2004
Visualizza tutti i post del giorno 19/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 18/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 17/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 16/07/2025
vai in modalità avanzata