Nick: insize Oggetto: k tip Data: 7/12/2004 15.37.26 Visite: 39
E' da chiarire stò fatto, certo non è bello essere svegliati alle 3. di notte da un elicottero che vola a quota abbastanza bassa, da auto con sirene e lampeggianti spianati! dopo di tutto non penso che di un intero quartiere il 90% sia affiliato o connivente con la criminalità! ci sono anche persone oneste e lavoratori, o no? Spero che venga ripulita anche la "monnezza" nelle caserme in quella zona che ha "MOLTO" a che fare con quello che sta succedendo in questi mesi in questa zona della città. un pikkolo episodio che dovrebbe far riflettere: per la serie CHI CONTROLLA I CONTROLLORI?? "Il pentito è Gaetano Conte, ex carabiniere in servizio a Roma, un periodo impiegato nella scorta dell'allora presidente della Repubblica Francesco Cossiga. Poi il giro di boa e la scelta di una vita al servizio della criminalità organizzata, la scelta di affiancarsi a Di Lauro. Arrestato per narcotraffico, oggi pentito, ha raccontato al pm della Dda Giovanni Corona: "Il boss Di Lauro può contare su duecento fedelissimi che eseguono gli ordini impartiti da una sconosciuta residenza all'estero. Ognuno di quei duecento luogotenenti controlla almeno venti persone". " ..sai ke contatti c'aveva sto tizio!?!?! non lo immagino neanche....soffiate, basi, contatti, notizie di prima mano, etc etc! tratto da: www.repubblica.it/2004/k/sezioni/cronaca/napol/pentito/pentito.html SE DEVE ESSERE FATTA PULIZIA , CHE SIA FATTA PER BENE! tanto domani ci sarà bisogno di qualcuno che "venda" lo stesso prodotto in quanto ci saranno moltissimi acquirenti, per cui cerchianmo di farle riprodurre queste situazioni che poi sfociano nelle cosìddette "guerre di camorra per il controllo del traffico di stupefacenti sul territorio" La repressione non basta! questo è quello che penso io!
|